De Laurentiis contro la Lega: “Mi hanno costretto a 'piratare' la Supercoppa”

Napoli Calcio Live SPORT

Nel corso di un'intervista all'emittente ufficiale del Napoli Radio Kiss Kiss, De Laurentiis si è scagliato contro la Lega, sia per la pessima figura della Supercoppa che per la sua intera organizzazione: “E' imbarazzante perché perseverare è diabolico. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si decise, poi, di andare in Qatar, che rispetto alla Cina è di ... "Supercoppa? E' stato imbarazzante quello che è accaduto. (Adnkronos)

Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si è proposto di giocarla ... (Tiscali)

Non sono passati, infatti, inosservati i disagi legati alle pessime condizioni del campo e alla regia televisiva. Nel merito è entrato anche il ... (LazioPress.it)

Non si è fatta attendere la replica della Lega Calcio in merito alle dichiarazioni del presidente del Napoli De Laurentiis. (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - Le parole dure di ieri del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sull'organizzazione della Supercoppa ("Beretta è un incapace al guinzaglio di Lotito") hanno spinto il procuratore della Figc Stefano Palazzi ad aprire ... (Il Giornale di Vicenza)

La pessima confezione della finale di Supercoppa (e le relative polemiche) rappresenta il motivo dell'esternazione del presidente del ... (Quotidiano.net)