Genoa, le#39;ira di Preziosi: «Irrati è un matto, deve andare a casa»

Il Mattino SPORT

«Non è possibile un arbitraggio del genere è inaccettabile. Ci sono un rigore e una espulsione dopo un minuto e l'arbitro era piazzato, una serie di ammonizioni nei nostri confronti da rivedere e due espulsioni. Questo qui è un matto». Lo ha detto il ... (Il Mattino)

Su altre testate

Genoa Pescara voti Fantacalcio online. Orfani di Pavoletti e, dopo venti minuti, anche di Ocampos i rossoblù ci provano a far la partita ma gli adriatici, come sempre ... (Prima Pagina Online)

Enrico Preziosi è una furia. Pochi giorni dopo la sfida contro il Napoli, con l'arbitraggio che aveva fatto infuriare Sarri, questa ... (Calcio Fanpage)

Nel primo tempo era complicata, poi ... (Calciomercato.com)

Massimo Brizi non sbaglia nulla e diventa […] (La Voce del Popolo )

Il pareggio abruzzese è arrivato nel finale di partita con i rossoblu in nove per le espulsioni di ... Nel post-gara sono al veleno le sue dichiarazioni contro il direttore di gara Irrati: "Due rossi, l'arbitro è matto". (Stadio24.com)

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il Genoa, in cerca della terza vittoria stagionale dopo le due conquistate nel mese di agosto, ospita il Pescara finora vincente solo a tavolino contro il Sassuolo. (Fantagazzetta)