Torino, da sette anni vive un bambino "fantasma": mai registrato all'anagrafe

Torino, da sette anni vive un bambino fantasma: mai registrato all'anagrafe
La Repubblica INTERNO

In un Comune dell'hinterland esiste un ragazzino che non è mai andato a scuola e non è mai stato vaccinato. La scoperta dei carabinieri che denunciano la..... (La Repubblica)

Su altri media

Le unità vengono installate nell'ormai ex campo sportivo di Amatrice. In queste ore è in corso il montaggio delle prime SAE, Strutture Abitative di Emergenza. (Rietinvetrina)

In Gran Bretagna, Deliveroo – società che gestisce dal 2013 un’app per la consegna del cibo a domicilio attiva anche in Italia – deve fronteggiare due controversie, una sul fronte dei clienti e un’altra su quello dei fattorini. (Il Fatto Alimentare)

Sì, è vero, la scuola è iniziata da tempo, ma oggi, nella scuola costruita dalla Protezione civile del Trentino, è il primo giorno di scuola a tempo pieno per gli alunni e studenti delle elementari e medie. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Bambino fantasma a Torino: mai registrato all’anagrafe Romah24.it Bambino fantasma a Torino: ma per il mondo non esiste È nato sette anni fa e vive a Moncalieri con la mamma, Cinzia, di 48 anni, ma per il mondo, e per l’anagrafe, il bambino non esiste e non è mai esistito: si tratta di un caso limite, che... (Romah24)

Dopo le proteste per i termosifoni fuori uso nelle scuole Rodari, piazza Dante, Col di Lana e Tor Tre Ponti, il Comune rassicura: entro lunedì ci sarà il ripristino delle caldaie rotte nelle scuole rimaste al freddo. (Latina24ore.it)

Bambini al freddo nelle aule gelide della scuola “Rodari” in via Fiuggi a Latina. I termosifoni dovevano essere accesi da giorni e invece restano spenti perché la caldaia è guasta. (Latina24ore.it)