Confalonieri, colleghi increduli di fronte alle accuse. Il legale: “Intercettazioni parziali ed estrapolate, è innocente”

Il Fatto Quotidiano SALUTE

"Faceva 30 interventi al mese". "Ecco, non gli restava che operare le renne": in molti riconoscono al primario di Ortopedia dell'Ospedale Pini di Milano un carattere "esuberante", ma quasi nessuno crede che possa avere fatto del male volontariamente ai ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A Milano è stato arrestato il Primario Confalonieri, indagato per lesioni volontarie: spezzava femori per fare pratica. Norberto Confalonieri, Primario Ortopedico del Plini a Milano, è nei guai. (Veb)

Si tratta di ... (CiociariaReport24)

Le protesi di cui si parla sono quelle che non entravano nei parametri, ma sarebbero state acquistate lo stesso servendosi ... (Varese Press - giornale online)

Norberto Confalonieri, medico responsabile del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale Gaetano Pini di Milano, è stato arrestato e posto ai domiciliari per corruzione e turbativa d'asta. (AlgheroNewsGroup)

Lo dice il suo il suo difensore, l'avvocato Ivana Anomali, che diffonde oggi una nota precisando anche che "gli stralci delle intercettazioni sono parziali e fuorvianti in guanto lette al di fuori del contesto". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Milano, 23 mar. E' quanto emerge dalle intercettazioni telefoniche contenute nell'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari ... (askanews)