Kaleem, il bambino con le mani da gigante che ha bisogno di aiuto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esteri Blog ESTERI

Kaleem è un bambino di appena otto anni che vive in un paesino dell’India e purtroppo una grave malformazione che gli ha fatto crescere le mani a dismisura fino a fargliele diventare come quelle spropositate, dei giganti appunto. I suoi genitori hanno poca disponibilità economica, pochissima se si pensa a una... (Esteri Blog)

Su altri giornali

DUE MORTI IN OSPEDALE. Tre civili sono stati uccisi e altri sono rimasti feriti durante un bombardamento che ha colpito una chiesa durante una messa nella regione di Donetsk, nel villaggio di Kirovske. (Lettera43)

Decine di prigionieri ucraini sono stati fatti sfilare davanti a una folla ... (euronews)

I ribelli filorussi dell'est ucraino hanno riservato oggi la stessa umiliazione ad ... (Corriere del Ticino)

BERLINO, 24 AGO - ''Voglio trovare, e questa è l'opinione di molti altri, una via che non danneggi la Russia. Vogliamo continuare ad avere anche con la Russia buoni rapporti commerciali''. (Brescia Oggi)

Alessio Viscardi, reporter per Fanpage.it, ha intervistato alcuni turisti in visita alla città partenopea nei giorni scorsi, riscontrando opinioni diverse o addirittura opposte tra loro. Mentre una... (Vesuviolive.it)

L'evento è stato celebrato nel Giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina. A Donetsk si è svolta una cerimonia commemorativa civile per le vittime dei bombardamenti, riferisce RIA Novosti. (La Voce della Russia)