Camorra, maxi sequestro ai Casalesi per 120 mln di euro

La Stampa INTERNO

L'operazione in tutta Italia. Coinvolte società e oltre 140 distributori di carburanti della famiglia Cosentino. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. ANSA. Blitz antiterrorismo dei Ros contro neofascisti, 14 arresti ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procuratore Giovanni Colangelo ha infatti dato disposizione di sequestrare ben 142 distributori di ... (Articolotre)

Sommario: I carabinieri di Cassibile hanno preso un uomo che rubava agrumi ai PantanelliI carabinieri di Cassibile hanno arrestato per furto aggravato, Alessandro Bellomia, 37 anni, , sorpreso mentre era intento ad asportare circa cinquanta chili di agrumi all’interno di un’azienda agricola di contrada... (Nuovo Sud)

Attualmente ci sono 81 soggetti autorizzati a certificare le aziende e i prodotti... (Il Fatto Alimentare)

NAPOLI – Sequestrati 142 distributori di benzina e altri beni alla famiglia Cosentino. Il provvedimento, riferiscono fonti investigative, ... (Blitz quotidiano)

Alcune società e vari distributori di benzina sono stati sequestrati in quanto ritenuti di proprietà della malavita campana in seguito a un’ordinanza della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. Operazione, stamattina, dei Carabinieri del Reparto Operativo di Caserta contro la camorra. (Notizie - Guidone.it)

Un massiccio sequestro preventivo del valore di 120 milioni di euro di alcune società e di 142 distributori di carburanti dislocati su tutto il territorio nazionale è in corso di esecuzione da parte dei carabinieri del reparto operativo di Caserta. (Toscana News 24)