Ragusa: sedicenne aggredito da coetaneo, è in prognosi riservata

il Fatto Nisseno INTERNO

PESTAGGIO 2 RAGUSA – Denunciato a piede libero alla Procura dei minori di Catania un sedicenne di Scicli, nel Ragusano. E' accusato di lesioni personali aggravate dai futili motivi procurate ad un conoscente coetaneo. La vittima e' stata picchiata con ... (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

29 maggio 2016 12.58 Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e pestato a sangue da almeno tre coetanei a Scicli (Ragusa). Non si conoscono al ... (Rai News)

Cronaca /Scicli. E' accaduto a Scicli. (ragusah24.it)

Tutto ha avuto inizio qualche tempo fa, quando Maria Teresa si è vista recapitare dalla società elettrica una bolletta di 541 euro circa. Ha dell’incredibile quanto accaduto a Gragnano, dove la signora Maria Teresa è stata condotta d’urgenza in Ospedale a causa di una bolletta esorbitante. (Vesuviolive.it)

Mercoledì mattina il medico legale Sergio Scalise effettua l'autopsia sul cadavere di Danielle Chatelain (Umbria24)

L'uomo è stato... Si tratta di un uomo di 47 anni, di Priolo, arrestato dalla Polizia in esecuzione della misura cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa. (Nuovo Sud)

Comune di Ragusa multato per assenza di democrazia partecipata L'Assessorato alle Autonomie locali della Regione Siciliana ha sanzionato il Comune di Ragusa per la somma di 64.424 euro a causa della mancata adozione di forme di democrazia partecipata. (RagusaTG)