È un bimbo siriano di due anni il primo migrante morto nel 2016

La Stampa INTERNO

Stava cercando di arrivare in Grecia. Ma il gommone dove era a bordo con la madre si è schiantato contro delle rocce di un’isola dell’Egeo. Il suo corpo è stato recuperato in mare da alcuni pescatori. È morto così, sabato mattina, il siriano Khalid. Aveva 2 anni. È il primo migrante a perdere la vita in questo 2016.... (La Stampa)

Su altre fonti

A riportarlo il Giornale di Brescia. BRESCIA - Dramma a Brescia. (Giornale di Puglia)

La task force composta dai Dirigenti del Ministero e dell ... (Rosa Rossa)

Il drammatico episodio che ha gettato nello sconforto un'intera famiglia è ... Una donna incinta e la bimba in grembo morte agli Spedali Civili di Brescia. (L'Eco delle Valli)

La situazione si è complicata terribilmente tra la notte e la mattina successiva, come raccontato sulle colonne del Giornale di Brescia, tanto che la piccola bambina nel ... (Rosa Rossa)

La donna, bresciana residente a Rezzato, è arrivata in ospedale mercoledì notte in condizioni gravi con febbre alta ed evidenti sintomi di ... (Corriere della Sera)

E' morta a Brescia, all'Ospedale Civile, una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza, giunta al pronto soccorso con febbre alta e presunta gastroenterite. (Fidelity News)