Zaia ai sindaci: "Aiuti entro il 10 agosto, altrimenti siamo fottuti"

VeneziaToday INTERNO

Sta per partire l'sms solidale dopo il tornado in Riviera. Emendamento Cinque Stelle da 80 milioni di euro: "Vediamo se Roma lo approva". La redazione 27 luglio 2015. 1. I sindaci di Dolo, Pianiga e Mira con il presidente Zaia ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Sabbata commissario di Alessandro Abbadir ... Accordo con cinque gestori telefonici per gli sms solidali. (Nuova Venezia)

Luca Zaia (foto a lato) commenta lo stanziamento di 500 milioni di euro, in itinere al Senato, per intervenire a sostegno del bilancio della Regione Sicilia, in pesante passivo “2 miseri milioni, senza alcuna garanzia di poterne avere altri, per il ... (RovigoOggi.it)

Per coprire i buchi di bilancio. Zaia: vergogna, alla Riviera del Brenta colpita dal tornado solo 2 milioni. (Bergamosera)

A sottolinearlo il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia che oggi ... Venezia, 27 lug. (Sardegna Oggi)

Divide et impera. Una formula politica che a Roma sembrano ricordare sempre quando si tratta di inviare soldi (più spesso di prelevarli) dalle regioni Italiane. (tviweb)

(askanews) - "Non è con le continue sparate a zero di Zaia contro il governo che si può pensare di costruire un fronte comune a beneficio delle aree della Riviera del Brenta colpite dal tornado". Venezia, 27 lug. (askanews)