Il caso estorsioni delle «olgettine» Berlusconi: Rigato voleva un milione per non cambiare la sua versione

Corriere della Sera INTERNO

L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato giovedì pomeriggio in Procura a Milano per essere interrogato dai pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio come parte offesa nell'inchiesta sulle presunte estorsioni subite da alcune «olgettine ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Silvio Berlusconi si è presentato dai magistrati titolari del fascicolo relativo ai presunti pagamenti fatti dall'ex premier alle olgettine per condizionarle, secondo l'accusa, nelle loro testimonianze ... (Il Secolo d'Italia)

Dispiacere che ... Silvio Berlusconi torna a sorpresa in procura a Milano. (Leggo.it)

Minacciandomi, in caso contrario, di fare rivelazioni alla magistratura e di dare notizie alla stampa in grado di danneggiarmi". Così Sivio Berlusconi ha ribadito davanti ai pm di Milano le sue accuse nei confronti ... (Today)

Un danno per le casse dello Stato e per i cittadini italiani pari a mezzo milione di euro. Devono rispondere di truffa ai danni dello Stato. (La Prima Pagina)

C'è anche il valdarnese Stefano Mugnai tra i nuovi volti televisivi di Forza Italia indicati da Silvio Berlusconi. volti nuovi, freschi, rassicuranti; specie da mandare in tv. (Arezzo Notizie)

Minacciandomi, in caso contrario, di fare rivelazioni alla magistratura e di dare notizie alla stampa in grado di danneggiarmi". Milano, 23 feb. (askanews)