Protesta della Lega contro lo ius soli con uno striscione davanti a Montecitorio

La Stampa INTERNO

I leghisti sono rimasti gli unici ad opporsi allo ius soli che governo e maggioranza, con il sostegno più o meno diretto di una parte dell’opposizione (Sel e 5 Stelle), stanno portando al traguardo. Il provvedimento che riconosce, a certe condizioni, la cittadinanza agli immigrati e ai loro figli verrà approvato martedì prossimo. Si introdurrà in I... (La Stampa)

Su altri media

La flessibilità delle pensioni s'ha da fare: con il via libera alla Nota di aggiornamento al Def e quindi al rinvio al 2018 del pareggio di bilancio deliberato ieri dalla Camera dei Deputati, il Parlamento spinge l'esecutivo a lavorare su un piano che ... (Italia 24 News)

"Con l'approvazione della nota di aggiornamento del Def si confermano le linee fondamentali della politica economica del governo e della maggioranza che lo sostiene", dal Partito Democratico una nota di Marco Di Maio. (Mainfatti.it)

Il pareggio di bilancio è stato ufficialmente rinviato al 2018 dalla Nota di aggiornamento al Def e adesso il Parlamento sta esercitando pressioni sul... (Newspedia)

L'indice Ftse-100 guadagna lo 0,61% a 6.374,82 punti. Partecipa. (Brescia Oggi)

La risoluzione, che aveva bisogno della maggioranza assoluta (161 voti favorevoli) è passata con 170 sì. (Il Messaggero)

I dati riferiti ci parlano di una revisione al rialzo delle stime ma, rispetto allo scenario internazionale, questa ripresa è veramente debole”. Così il ... (Sicilia Journal)