Cagliari, i carabinieri celebrano la Virgo Fidelis loro patrona

CAGLIARI. Oggi, sabato 21 novembre 2015, l'Arma dei Carabinieri ha celebrato le ricorrenze commemorative della “Virgo Fidelis”, Patrona dell'Istituzione, del “74° Anniversario della Battaglia di Culquaber” e della “Giornata dell'Orfano” . L'8 dicembre ... (La Nuova Sardegna)

Su altri media

FI: «Da anni non vengono a sedute». Ok con 5 sì e 4 no, il leghista: «Sede naturale per discussione è la Consulta». (Umbria24)

Questi gli obiettivi della seconda puntata del nuovo Format televisivo campano “School Dance Information” dedicato al mondo della danza. “La Cartiera” di Pompei e andrà in onda a... (Vesuviolive.it)

I Carabinieri della Provincia di Reggio Emilia alle ore 10,00 di oggi 21.11.2015 hanno celebrato la ricorrenza della loro patrona la “Virgo Fidelis”, coincidente anche con la giornata dell'orfano e con il 74° anniversario dell'eroica a battaglia di ... (ReggioNelWeb)

Alla celebrazione, nella cornice della cattedrale di “San Pietro Apostolo”, erano presenti numerose autorità civili e militari ... (Senigallia Notizie)

Celebrata la Virgo Fidelis, Santa patrona dell'Arma dei carabinieri, il vescovo: «Sta anche a voi promuovere la normale, ordinata e pacifica convivenza» (Umbria24)

Il giudice monocratico di Caltanissetta, Antonio Napoli, ha condannato quattro persone per un presunto giro di armi tra Caltanissetta e Resuttano e per un episodio di minacce, al termine del processo "Enclave". (Nuovo Sud)