Usa, aggressione in un liceo: 20 accoltellati

PUPIA ESTERI

Ad impugnare il coltello un sedicenne, studente della scuola, che è stato arrestato. Erano intorno alle 7 del mattino ( 14 ora italiana) quando è scattato il panico: secondo un testimone l'aggressione ha avuto inizio nell'ala dedicata alle materie scientifiche: ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Questa volta non c'entrano le armi da fuoco, ma la sostanza non cambia: almeno 20 studenti sono stati feriti a coltellate in un liceo di Murrysvilee, in Pennsylvania, nell'ennesimo attacco di follia di un liceale nei confronti dei suoi compagni di scuola. (il Democratico)

Hribal dovrà rispondere di quattro tentati ... (TMNews)

Un raptus di follia stava per tramutarsi nell'ennesima tragedia in una scuola americana. Le gallery fotografica che testimonia l'accaduto. (il Journal)

(AGI) - Milano, 10 apr. - La procura di Milano ha sequestrato i conti bancari di Roberto Formigoni nell’ambito dell’inchiesta sulla fondazione Maugeri. (La Stampa)

Ancora un bagno di sangue in una scuola americana: una ventina di studenti di un liceo nei pressi di Pittsburgh, in Pennsylvania, sono stati feriti questa mattina a coltellate da un loro compagno: alcuni versano in condizioni gravi, sono in "pericolo di vita", ... (Gazzetta del Sud)

Alex Hribal, lo studente di 16 anni che ieri ha ferito con dei coltelli 23 coetanei e un agente della sicurezza alla Franklin Regional High School di Murrysville, Pittsburgh, negli Stati Uniti, sarà giudicato come un adulto. (L'Occidentale)