Terremoto avvertito a nord di Brescia: nessun danno

L'epicentro della scossa è stato localizzato nelle vicinanze dei comuni di Sarezzo, Gardone Val Trompia, Villa Carcina, Lumezzane tutti in provincia di Brescia. In tanti sono stati svegliati dal sonno dal tremolio della terra. La scossa è stata ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

L'evento sismico è stato rilevato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ... (Notizie Free)

Nuovo terremoto nella sottile fascia di terra compresa tra le province di Brescia e di Lodi. La scossa più forte si è verificata a cavallo […] The post... (aciclico magazine)

Terremoto (red.) Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 dicembre, intorno all'una, si è registrata una scossa di terremoto nel bresciano, con epicentro a Sarezzo, in Valtrompia. (Qui Brescia)

Il "colpo di frusta" è stato segnalato via Facebook da diversi utenti del centro ... Registrata nella notte una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 in Lombardia, nel nord della provincia di Brescia. (Solo News)

Il giornalista di Carlentini, Silvio Breci, racconta in un libro il terremoto di Santa Lucia, di un quarto di secolo fa. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

“Non sono stati segnalati danni alle persone né alle infrastrutture abitative o viarie”: lo rende noto l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, riferendosi al terremoto magnitudo 2.9 che, questa notte, è ... (Meteo Web)