L'ex generale David Petraeus: "In Corea del Nord rischio carneficina"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Era uno degli uomini più potenti del mondo; capo delle truppe americane in Afghanistan e Medio Oriente, poi capo delle forze armate Usa, infine direttore della Cia. Poi, però, David Petraeus, è caduto da un giorno con l'altro. Aveva un'amante, alla ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avvenimento eccezionale si è prodotto mercoledì quando il Senato americano al gran completo si è recato alla Casa Bianca per un briefing nel quale la Corea del Nord è stata definita “una minaccia ... (euronews)

Nell'intervista alla Reuters sui rischi di guerra in Corea il tycoon ammette di aver sottovalutato la complessità del mandato: "C'è tanto lavoro da fare, mi...." (La Repubblica)

NEW YORK - L'intero Senato è stato convocato mercoledì mattina alla Casa Bianca, per ascoltare un briefing confidenziale sulla Corea del nord. (Il Messaggero)

Esteri. Pechino afferma che la possibilità della guerra non deve sfiorare nemmeno l'1%, perché le conseguenze sarebbero atroci ed inimmaginabili. (Fidelity News)

Mentre il sottomarino nucleare statunitense Michigan arriva a Busan, in Corea del Sud per le esercitazioni militari, il presidente americano Donald Trump dichiara che il Consiglio di sicurezza dell'Onu dovrebbe tenersi pronto a imporre nuove sanzioni ... (euronews)

«Se gli Stati Uniti e i bellicisti si lanceranno a realizzare un imprudente attacco ... (Metro)