Rio 2016, tragedia nel ciclismo, muore l'iraniano Bahman

Il Messaggero SPORT

Lutto alle Paralimpiadi di Rio. Il ciclista iraniano Bahman Golbarnezhad, 48 anni, è morto dopo essere caduto nel corso della prova di ciclismo su strada classe C-45, la stessa in cui l'azzurro Tarlao ha conquistato la medaglia di bronzo. Lo ha reso ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Vittima di un incidente durante la road race C4-5 di ciclismo alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, il 48enne corridore iraniano - riporta Globoesporte - sabato morto il ... (Mondo TiVu)

Convocata una conferenza stampa nella notte per spiegare al mondo la prima morte durante una Paralimpiade. I dubbi sul tracciato. (La Gazzetta dello Sport)

Il 48enne Bahman Golbarnezhad ha battuto la testa in una caduta in discesa, nel primo giro della prova in linea.. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

L'atleta è stato subito soccorso dai paramedici e trasportato d'urgenza in ospedale, ma ... (Tuttosport)

La bandiera dell'Iran nel villaggio paralimpico è stata disposta a mezz'asta e sarà osservato un minuto di silenzio prima ... Il ciclista paralimpico iraniano, Bahman Golbarnezhad, morto per un arresto cardiaco durante un giro di prova. (TPI)

Accade nella prova in linea C 4-5 riservata ad atleti amputati o limitazioni simili: il 48enne Bahman Golbarnezhad cade in discesa e viene soccorso, ma poco prima di essere portato in ospedale ha un arresto cardiaco. (Redattore Sociale)