Siena, gli impianti sportivi di Taverne d’Arbia tornano al Comune

La Prima Pagina ECONOMIA

Firmato l’accordo con il liquidatore dell’AC Siena per la riconsegna degli impianti sportivi di Taverne d’Arbia. Un passaggio, comunica l’Amministrazione comunale, che unito al recupero dell’importo di 200 mila euro garantito dalla fidejussione, effettuato un mese fa, dà all’amministrazione la…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le riduzioni che saranno attuate dal governo, indicheranno ... (Paesi)

E' quanto calcolato dall'ente camerale CGIA, in relazione al DEF. (Teleborsa) - Taglio da 1,5 miliardi di euro per i comuni italiani. (Teleborsa)

In consiglio passa con 20 sì e 9 no l'odg che recepisce il lavoro della commissione e impegna la giunta a seguire gli indirizzi espressi nel documento di Calabrese (Umbria24)

A denunciarlo ... E' "quasi certo", dunque, che i comuni saranno costreii ad aumentare i tributi locali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Più è rilevante lo scostamento fra ipotizzato e reale e minori saranno le possibilità di spesa per l’anno successivo, per il rispetto del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra i 108 Comuni capoluogo di provincia presi in esame, i sindaci più penalizzati da questa operazione saranno quelli di ... (ilVelino/AGV NEWS)