"Venerdì 17", il ragazzo di strada portato sulla retta via al Garibaldi di Modica

Nuovo Sud INTERNO

Una chiesa abbandonata da anni, due preti dal carattere opposto, un tossicodipendente, un giovane irretito dalla camorra e una donna piena di vita e di speranze. Sono i personaggi di “Venerdì 17” che, sul palco del teatro Garibaldi di Modica, hanno dato vita allo spettacolo della stagione di prosa... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Marina ha deciso di sbarazzarsene per la modica cifra di 241 milioni di EuroSullo sfondo una storia familiare molto difficile, tra l’assenza di Pablo e il fratello suicida (Corriere della Sera)

Il romano di 47 anni, non volendo accettare la fine della sua relazione, ha tentato di uccidere la sua compagna. Giunti nella zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In via Augusto Righi, nel centro storico, è stata forzata la serranda di una gastronomia: gli autori hanno portato via solo il fondo cassa, senza toccare gli alimenti. Sono due gli esercizi commerciali finiti nel mirino dei ladri la scorsa notte a Bologna. (Bologna 2000)

Ieri pomeriggio, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la richiesta di aiuto di un cittadino residente in via Gramsci che si... (Bologna 2000)

Nella giornata del 9 gennaio, tutti i reparti della compagnia carabinieri di Merate, hanno svolto un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare i reati predatori, in particolare in danno di private abitazioni, e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché a mirate verifiche nei confronti delle... (ResegoneOnline)

Se non fossero intervenuti i militari dell'Arma, il furto avrebbe comportato un danno complessivo superiore ai 300 mila euro. (Infomessina)