Radiato il primo medico antivaccini

CiociariaReport24 SALUTE

Mentre in Italia tiene banco la polemica sui vaccini, anche in seguito a un controverso servizio della trasmissione 'Report', il dottor Roberto Gava, uno dei medici che si era schierato apertamente contro la vaccinazione di massa, è stato radiato dall ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quello che sta avvenendo sulla pagina social di Roberto Gava, il medico radiato dall'ordine trevigiano per le sue posizioni vicine alla filosofia no-vax. TREVISO - 6300 like, 4400 condivisioni e 1500 commenti. (Twitter)

TREVISO - Il Codacons, in una nota, annuncia di denunciare, con l'ipotesi di violenza privata e abuso d'ufficio, l'Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, medico 59enne, per la sua presunta posizione anti-vaccini. (Il Gazzettino)

Le motivazioni: «Non ha tutelato la salute dei pazienti, in particolare dei minori, e ha denigrato la professionalità dei colleghi». 0 0 0 Invia ad un amico. (Twitter)

Il medico radiato è Roberto Gava, già noto per le sue tesi contro le vaccinazioni. Un medico di Treviso, il dottor Roberto Gava, è stato radiato dall'Ordine dei medici di Treviso per le sue posizioni contro i vaccini. (Vivere Milano)

Il Cirem (Centro interuniversitario ricerche economiche e mobilità dell’Università di Cagliari) è capofila del … Continua a... (Seareporter)

L'Ordine dei medici di Treviso ha radiato il primo medico anti-vaccini., il cardiologo Roberto Gava. (Sky Tg24)