Inferno: Dan Brown gira in Italia con Tom Hanks

Ron Howard e Tom Hanks torneranno presto a lavorare insieme: dopo il successo de Il Codice da Vinci del 2006 (quasi ottocento milioni di dollari incassati) ed Angeli e Demoni del 2009 (“solo” quattrocentottanta milioni portati a casa), l'attore ed il regista ... (Velvet Cinema Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro della trama, il rapporto tra due ragazzi che si conoscono sin dall'infanzia. (Movieplayer.it)

Da allora l'attore ne ha fatto di strada ed ha confermato le proprie grandi capacità interpretative con tantissimi film, da Il codice Da Vinci a Cast... (Games World)

RNews, Bignardi: il ritorno di Tom Wolfe e dei suoi rivoluzionari da salotto (La Repubblica)

Ron Howard è tornato dietro la macchina da presa e dirigerà nuovamente Tom Hanks, protagonista di un film che uscirà il prossimo anno e sarà ambientato in Italia, precisamente tra Firenze e Venezia. (Ultimissime Calcio Napoli)

Ron Howard e Tom Hanks ancora al lavoro insieme. Nell'aprile 2015 inizieranno le riprese di “Inferno”, il nuovo film tratto dal celebre romanzo di Dan Brown.... (Notizie Fresche)

Era solo una voce e adesso è stata confermata: ritorna sugli schermi il professore americano Robert Langdon, protagonista della serie di romanzi esoterici dello scrittore Dan Brown, e avrà di nuovo il volto di Tom Hanks, diretto ancora una volta dal regista ... (CATANIAVERA.IT)