Champions League 2012 2013 Manchester United Sporting Braga 3 ...

Sport.it SPORT

Il riassunto completo della prima serata di gare valide per la 3/a giornata della Champions League 2012-2013: GRUPPO E: Nordsjaelland-Juventus 1-1. Shakhtar Donetsk-Chelsea 2-1: lo Shakhtar Donetsk ha battuto il Chelsea 2-1 in un match valido per la ... (Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Nel Gruppo E, quello della Juventus, il risultato (neanche tanto) a sorpresa lo fa lo Shaktar, che s'impone sui campioni in carica del Chelsea con un secco 2-1; con un gol per tempo, prima di Teixeira e poi di Fernandinho, gli inglesi sono stesi e devono ... (Soccer Magazine)

Champions League - Barça: 2-1 in extremis, a Donetsk affonda il Chelsea. Rimonta blaugrana completata da Jordi Alba sul Celtic, 2-1 dello Shakhtar sui Blues con le reti di Alex Texeira e Fernandinho. (Yahoo! Eurosport Italia)

Gli scozzesi erano passati in vantaggio con Samaras al 18', e solo a fine primo tempo Iniesta ... (Corriere della Sera)

DIRETTA BATE BORISOV IN TEMPO REALE CHAMPIONS LEAGUE / BORISOV (Ucraina) – Se è vero come è vero che il calcio dell'est continua la sua inesorabile ascesa, non era in ogni caso semplice da prevedere l'incredibile situazione di classifica del ... (Calcio mercato web)

Terzo pareggio in rimonta per la Juventus nel gruppo E della Champions League. A Copenaghen i bianconeri sono stati fermati sull'1-1 dal Nordsjälland, andati in vantaggio al 50' con Beckmann e raggiunti all'81' dal punto di Vucinic. (RSI.ch Informazione)

Un solo match andrà di scena anticipatamente, quello tra ... (SportCafè24.com)