Palermo. Il M5S sospende deputati Giulia Di Vita, Claudia Mannino e Riccardo Nuti

La Prima Pagina INTERNO

E’ la decisione assunta dal collegio dei probiviri del Movimento 5 Stelle che ha sospeso in via cautelare i deputati Giulia Di Vita, Claudia Mannino e Riccardo Nuti e l’attivista Samantha Busalacchi, per il caso delle presunte firme false a Palermo. Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Posso testimoniare con il mio piccolo esempio che si può fare politica in maniera efficiente anche con meno risorse da destinare alla collettività (Stato e iniziative pubbliche come il fondo per le piccole imprese del MEF). (Prima Pagina News )

"Il collegio dei probiviri è un organo di garanzia del MoVimento 5 Stelle, previsto dal regolamento approvato online dalla stragrande maggioranza degli iscritti, che ha facoltà di disporre la sospensione cautelare dell'iscritto e decide in merito alle ... (CataniaTopNews)

L'ultimo a cadere al suolo è stato, per ironia della sorte, Bebbe Grillo in persona. Le buche hanno dimostrato di funzionare, casomai ... (PontileNews)

Restitution Day, Spadoni (M5S): "Ad oggi ho restituito 144mila euro"

Color. Escape will cancel and close the window. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia è stata data dal blog di Grillo, in merito al caso delle firme per la presentazione nel 2012 delle candidature del M5s alle elezioni comunali di Palermo,... (altroquotidiano.it)

Il collegio dei probiviri è un organo di garanzia del MoVimento 5 Stelle, previsto dal regolamento approvato online dalla ... Roma, 24 nov. (askanews)