Mascali, tre donne arrestate per furto di cosmetici per 600 euro

Nuovo Sud INTERNO

Due donne sono state arrestate a Mascali dai Carabinieri per furto aggravato in concorso. Elisa La Rosa, 28 anni, Angela Anais Fallica, 22 anni e una 18enne, tutte e tre di catania, avevano rubato dal supermercato Conad di via Orientale Sicula cosmetici per un valore complessivo di circa 600 euro. Le tre... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

È Serena Centore, 11enne di Ardea, la campionessa italiana U12 di “Yoseikan Budo”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad Ariano Irpino domenica 24 aprile la “prima” di “Pinocchio”, presso l’Auditorium Comunale con due appuntamenti alle ore 17,30 e alle ore 20,30. 202... (Città di Ariano . IT)

La Giunta comunale di Napoli, con una delibera a firma dell’Assessore all’Istruzione Annamaria Palmieri e dell’Assessore al Lavoro Enrico Panini, ha deciso di aderire alla campagna referendaria per l’abrogazione di alcune norme della Legge 107/’15 “Buona scuola” L’approvazione della delibera implica, oltre... (NapoliTime)

Secondo l’accordo di convenzione la Asl attiverà lì quei servizi già presenti nei presidi di via Legnano (ambulatorio polispecialistico e Cup) e delle vecchie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quali azioni dell’amministratore... Ecco i punti all’ordine del giorno: Interrogazione a firma della consigliera Severi (FI) avente ad oggetto: “ordinanza dehors centro storico. (Bologna 2000)

TOLFA – Prende il via la fase finale della 7^ edizione della “Olimpiadi della Cultura e del Talento”, concorso nazionale per gli studenti delle scuole superiori nato dall’idea di un gruppo di giovani civitavecchiesi e considerato ormai un happening centrale […] (La Voce del Popolo )