Contratto statali, si riapre il confronto governo-sindacati

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Si riapre il confronto governo-sindacati sul contratto degli statali, congelato ormai da 7 anni. Il ministro della PA Marianna Madia ha incontrato ieri i rappresentanti dei sindacati del pubblico impiego, per parlare di alcune tematiche ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

“Quello che faremo sicuramente nel testo unico è confermare che per gli statali si applica sempre il reintegro nel posto di lavoro in caso di licenziamento illegittimo. Detto questo però chi sbaglia deve essere licenziato. (Partito Democratico)

L'attaccante ex Inter Marko Arnautovic ha rinnovato il suo contratto con lo Stoke City per altre quattro stagioni. (GOAL )

Il ministro della Pa ... Sono queste le quattro priorità su cui Governo e Sindacati hanno instaurato un confronto tecnico allo scopo di sbloccare uno stallo lungo ormai 7 anni per il rinnovo del contratto. (FIRSTonline)

Questa, in sintesi, la posizione dei sindacati al termine dell'incontro di oggi (26 luglio) col ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, a Palazzo Vidoni. (Jobsnews.it)

ROMA. Detto questo però chi sbaglia deve essere licenziato. (Giornale di Sicilia)

In futuro i riconoscimenti verranno assegnati solo a chi fa bene il suo lavoro. Stando a quanto si apprende da fonti sindacali, la distribuzione degli ... (Rosa Rossa)