Milano: ventenni precipitati, polizia pensa a omicidio-suicidio

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Il ragazzo avrebbe spinto la 19enne dal terrazzo e poi si sarebbe gettato a sua volta. (ASCA) - Milano, 16 set 2014 - Propende per un omicidio-suicidio la polizia che sta indagando sul decesso dei due ragazzi precipitati intorno alla scorsa mezzanotte e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Iraq: primi raid aerei anti-Isis su Baghdad. Al-Qaeda allo Stato Islamico: “Uniamoci contro Oba. (Giornale Apollo)

(TMNews) - Propende per un omicidio-suicidio la polizia che sta indagando sul decesso dei due ragazzi precipitati intorno alla scorsa mezzanotte e mezza da un palazzo di via Michele Novaro 16, in zona Affori a Milano. (TMNews)

Tutto su: Cronaca · Milano. Redazione (AQT) martedì 16 settembre 2014 commenta la notizia. (DiariodelWeb.it)

Ancora non c'è nulla di definitivo ma per la tragedia della morte di due ragazzi, Alessandra e Pietro, questa notte a Milano, dopo un volo di otto piani dal palazzo dove lei abitava, sembra farsi sempre più strada l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. (Adnkronos)

MILANO. ha visto tutto dalla finestra del proprio appartamento in via Novaro, a Milano, a solo due civici dal condominio al numero ... (America Oggi)

Aveva già manifestato tendenze suicide e un forte disagio Pietro D.P. Gli investigatori seguono la pista dell'omicidio-suicidio. (Metro)