BUON COMPLEANNO Cristiana d’Armiento, Rossana Rossanda, Franco Citti, Gaetano Quagliariello…

Roma Daily News SPORT

…Giorgio Nebbia, Giuseppe Gargani, Franco Gallo, Milena Vukotic, Enrico Garaci, Giancarlo Pagliarini, Annamaria Bernardini de Pace, Maria Teresa Ruta, Paul Belmondo, Massimiliano Busellato… Oggi 23 aprile compiono gli anni tra gli altri: Cristiana d’Armiento, dirigente d’azienda; Rossana Rossanda,... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

Neanche il tempo di essere eletto nuovo presidente del San Paolo che Carlos Miguel Adair accende già la fantasia dei tifosi, promettendo scintille sul mercato. (TuttoCalcioEstero)

Fonte Мельников Александр (Wikipedia.org). (Soccer Magazine)

MILANELLO - E' sempre bello e rigenerante andare a Milanello, ma oggi se possibile lo è stato ancor di più per tutti i protagonisti della giornata odierna nel ... (A.C. Milan)

La fredda contabilità dice che si tratta del settimo ... MILANELLO – E' sempre bello e rigenerante andare a Milanello, ma oggi se possibile lo è ancor di più per tutti i protagonisti della giornata odierna nel Centro sportivo rossonero. (MilanLive.it)

E c'è anche il San Paolo, oltre agli Usa, che 'reclama' Kakà. (GOAL )

Roberto Carlos, attuale allenatore del club turco Sivasspor, esalta il campionato tedesco ma sogna di diventare un giorno il commissario tecnico della Selecao. (GOAL )