Alitalia: Montezemolo vede Hogan, vicino a presidenza (Stampa)

Corriere della Sera ECONOMIA

08:05 ROMA (MF-DJ)--Luca Cordero di Montezemolo si avvicina alla presidenza di Alitalia. Ieri sera, infatti, secondo quanto si legge sulla Stampa, Montezemolo avrebbe incontrato a Milano l'a.d. di Etihad, James Hogan. Al centro dell'incontro tra i due ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Progetto hub cargo si muovera' ma non immediatamente (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - Alla domanda se Sea abbia presentato un progetto specifico per il futuro dello scalo di Linate, Modiano ha affermato: "Abbiamo fatto presente i nostri punti di ... (Borsa Italiana)

Il manager, presente anche alle due sessioni mattutine cui erano stati invitati i dipendenti di Alitalia, ha incontrato i numeri ... (Borsa Italiana)

24 Ore - Il punto di vista di Sea su Linate, in particolare, non cambia. Linate - continua - va ... (SassariNotizie.com)

Per la nomina di Montezemolo alla presidenza di Alitalia è solo questione di tempo. (Il Messaggero)

“Il Governo non entra nel merito di questa scelta, certamente il presidente Montezemolo è una risorsa importante per la sua managerialità e per l'immagine che ha nel mondo”. (T-mag)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - "Con la nuova Alitalia abbiamo piu' volte sottolineato che per noi Malpensa e' uno dei due scali piu' importanti in Italia con Fiumicino. (Borsa Italiana)