Colonna di fumo su Trastevere, evacuato palazzo per incendio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo News INTERNO

Fiamme e tanto fumo sono divampati, secondo quanto appreso, in un magazzino di carni fresche in via di Ponziano, a Trastevere. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo sovrastante. Paura per il rogo e l'alta colonna di ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

prev. Sul posto a intervenire quattro squadre dei vigili del Fuoco. (Il Messaggero)

La Polizia Locale, Gruppo Monteverde, è intervenuta prontamente in Via di Ponziano dove, per cause ancora da accertare, è scoppiato un incendio nell'area frigo di una macelleria della zona, a due passi da Viale Trastevere. (Cinque Quotidiano)

L'allerta al civico 20 di via di Ponziano. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco. (RomaToday)

È scoppiato un incendio in via Ponziano a Roma: a essere colpito è un magazzino di carni. Sul posto sono già presenti i vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare tutto il palazzo sovrastante. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del Fuoco che, una volta spente le fiamme, hanno proceduto alla ... (Roma Capitale News)

Incendio in un magazzino di carni in via di Ponziano a Roma. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo sovrastante. (Adnkronos)