Doping, i 114 impresentabili secondo la Wada: 61 sono italiani

Corriere della Sera SPORT

L’Agenzia mondiale pubblica la lista dei nomi che gli atleti non potranno frequentare, pena squalifica. Più della metà sono italiani, ma certe assenze sono clamorose (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Beppe Bergomi ne aveva già parlato ieri ad un'emittente televisiva svizzera. (passioneinter.com)

L'ex bandiera dell'Inter, infatti, ha parlato esplicitamente di doping, facendo particolarmente riferimento a quello che prendeva nei primi anni della sua carriera: “I messaggi che sono usciti sono messaggi importanti, per ottenere determinati ... (Canale Inter)

Soprattutto dopo le clamorosi rivelazioni fatte da Zeman un po' di anni fa, per le quali la Procura italiana ha aperto anche dei fascicoli giudiziari per andare a fondo della questione ... (CalcioWeb)

Beppe Bergomi, ex difensore di Inter e Nazionale Italiana, ha partecipato ad un convegno contro il doping per insegnare soprattutto ai più giovani che doparsi è nocivo. (Canale Juve)

Ora, a ritirare fuori l'annosa questione, è un protagonista assoluto del nostro calcio, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi, che intervistato dalla RSI (la Tv della Svizzera italiana) a margine di un convegno sullo sport, ha affrontato l'argomento ... (Stadio24.com)

L'ex 'zio' dell'Inter e della Nazionale racconta l'esperienza di una generazione a un convegno: "Sto bene, nessun timore. Oggi i ragazzi sono più coscienti e, soprattutto, devono chiedere informazioni ... (Calcio Fanpage)