Stato fragile, insidiato da illegalità

Avvenire.it INTERNO

​"La crisi sociale e l'indebolimento della struttura statale rende quest'ultima sempre più fragile di fronte agli interessi particolari che la condizionano e ai poteri illegali che la insidiano"; è uno dei passaggi del discorso del ministro della Giustizia Andrea ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Sindaco: "Bene il rafforzamento degli organici. (Adnkronos)

- A Roma c'e' "un'organizzazione di tipo mafioso, capace di intimidire e corrompere politici di ogni schieramento e mettere le mani sugli appalti e i servizi pubblici del Campidoglio e della Regione Lazio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a ... Milano, 24 gen. (LaPresse)

Così Luciano Petrullo, portavoce della segreteria politica Fratelli d’Italia –…Continua a leggere → “Una cerimonia autoreferenziale; il messaggio che arriva è di un pianeta giustizia lontano dalla società, dalla vita di tutti i giorni. (La Prima Pagina)

L'alto magistrato rende onore al capo dello Stato (askanews) - Milano, 24 gen 2014 - L'audizione di Giorgio Napolitano davanti ... (AlessandriaNews)

Il sindacato dei marittimi OrSA, stigmatizza l'assenza del sindaco Accorinti e della sua giunta, durante l'assemblea dello scorso 23 gennaio, dove si è discusso della... (Infomessina)