Milano: 200mila al gay pride, presenti Sala e Pisapia

La manifestazione arriverà in corso Buenos Aires e terminerà in piazza Oberdan. Attesa la presenza del sindacoGiuseppe Sala e del suo predecessore Giuliano Pisapia. La 'processione', come sempre, è stata una festa di colori e bandiere. Un corteo di ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

Annullato l'allontanamento di una donna peruviana: il diritto alle cure - hanno stabilito i giudici - va sempre garantito.. (La Repubblica)

Nell’ambito della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, Fondazione Cineteca Italiana propone una rassegna con un ampio programma di opere che raccontano storie, luoghi ed ambienti della modernità. (Prima Pagina News )

Un corteo di carri colorati, bandiere, seguiti da centinaia di persone ha intrapreso l'ormai consueto percorso che ... (reggiosera.it)

Attesa la presenza del sindacoGiuseppe Sala e del suo predecessore Giuliano Pisapia. (Rosa Rossa)

Che cosa è il diritto di prelazione, e come funzionano i diritti di prelazione sui terreni agricoli e sugli immobili ad uso abitativo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

C'era anche il neo sindaco Giuseppe Sala alla Milano Pride, la manifestazione per i diritti civili e l'orgoglio delle persone lgbt, che si è svolta oggi nel capoluogo lombardo. (Il Messaggero)