San Filippo del Mela, incendiata l’auto di don Dario Mostaccio

La Prima Pagina INTERNO

Pesante intimidazione al parroco di 35 anni, da quasi dieci alla guida della comunità di Santa Maria Immacolata di Olivarella e Corriolo a San Filippo del Mela. Ignoti hanno dato fuoco alla Nissan Qashqai parcheggiata vicino all’oratorio e alla sua…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso con l’utilizzo di una borsa schermata, aveva rubato presso il negozio Coindi... (ResegoneOnline)

In paese non si fa che parlare di quanto sia accaduto stanotte. Il parroco ha dichiarato ai Carabinieri di Milazzo di non avere sospetti sugli autori dell'attentato e di non avere mai ricevuto minacce. (Infomessina)

CHIETI – Domattina alle ore 11 gli attivisti di Chieti 5 Stelle terranno un flash mob che partirà dal palazzo comunale in … (Chieti Ora)

Semafori non funzionanti, sicurezza stradale e la situazione di Via Antonio Sebastiani. Volge l’attenzione su tali tematiche il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, in una lettera inviata al sindaco Paolo Graziano e all’assessore ai lavori pubblici, Fabio Saltarelli. (Minturnet)

Il suo cadavere è stato trovato sul greto di un torrente a pochi chilometri di distanza dal Salto del Lupo, nel territorio comunale di Toirano. (La Prima Pagina)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio pomeridiano anti droga, hanno arrestato un 31enne, nato in Tunisia, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)