Carri armati turchi in Siria, bombardate le postazioni dell'Isis

PUPIA ESTERI

L'operazione era stata annunciata ed era già nelle intenzioni del governo di Ankara. Così questa notte, alle 4 ora locale (le 3 in Italia), le forze turche hanno sconfinato in Siria e hanno condotto i primi raid contro i jihadisti dello Stato Islamico ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Un soldato dell'esercito di Ankara è stato ucciso ed altri tre feriti nella cittadina siriana di Jarablus in un attacco con razzi da parte di militanti ... (L'Arena)

La Turchia ha sferrato prima dell'alba la sua offensiva per cacciare lo Stato islamico dalla città siriana di Jarablus, al confine turco, a quattro giorni dall'attentato ... (LaPresse)

Al di là del fiume mesopotamico l ... (Formiche.net)

ANKARA – La Turchia manda i carri armati in Siria: obiettivo strappare la città di Jarablus all'Isis ma non è un mistero che la mossa di Erdogan sia da leggere nell'ambito dei rinnovati rapporti con la Russia di Putin e di conseguenza con l'alleato di ... (Blitz quotidiano)

Cosi' il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato l'avvio l'intervento delle truppe turche in territorio siriano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Istanbul - A conferma del prossimo intervento delle truppe turche (o dei miliziani anti-Assad sostenuti da Ankara) in Siria contro Isis le autorita' hanno ordinato l'evacuazione della citta di Karkamis sul confine con la Siria a meno di 2 km da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)