Renzi, lettera ai Senatori: "Da voi dipende l' Italia"

Italiaambiente.it INTERNO

"C'è chi vuole bloccare tutto. E c'è chi vuole cambiare, iniziando da se stesso. Dalla vostra capacità di tenuta dipende molto del futuro dell'Italia. Siamo chiamati a una grande responsabilità: non la sprecheremo", scrive il presidente del Consiglio ai senatori ... (Italiaambiente.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 28 LUG - "So che vedere il Senato costretto a perdere tempo senza poter discutere in modo civile ma attraverso emendamenti burla è triste. (La Provincia di Lecco)

Matteo Renzi scrive una lettera ai Senatori per spronare Palazzo Madama ad andare avanti sulle riforme: "C'è chi vuole bloccare tutto", dice Renzi, "e c'è chi vuole cambiare, iniziando da se stesso. (L'Occidentale)

Li ringrazia per l'impegno che li attende con votazioni ... (La Stampa)

Così Matteo Renzi in una lettera ai senatori affronta il tema della riforma costituzionale in esame a Palazzo Madama e esorta: "I giorni che abbiamo davanti non possono essere buttati via". (PUPIA)

? un'apertura che lascia bene sperare affinche' si arrivi alla soluzione che il ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, scrive una lettera ai senatori per ricordare che con il voto sulle riforme grava sulle loro spalle una responsabilita' che non deve andare sprecata. (Agenzia di Stampa Asca)