Battuta sugli ebrei, licenziato in tronco conduttore Cnn

Rainews24 ESTERI

E' stato licenziato nel giro di poche ore dalla Cnn un noto presentatore cubano-americano, il giorno dopo un'intervista in cui aveva definito "bacchettone" il comico statunitense Jon Stewart e fatto una battuta considerata antisemita. ... (Rainews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nato a Cuba e cresciuto in un umile quartiere di Miami, Rick Sanchez aveva detto che il comico Jon Stewart -che lo aveva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri alle 15 non era in onda, alle 18 un comunicato dell'emittente: "non lavora più con noi" “Ay Dios Mio”, come diceva il jingle del suo programma: Rick Sanchez, uno degli anchor di punta di Cnn ... (America24)

WASHINGTON (2 ottobre) - Il conduttore della CNN Rick Sanchez ha perso il posto di lavoro per avere fatto, in una intervista radiofonica, commenti controversi sul potere degli ebrei nei media americani. (Il Messaggero)

Cosa ne sarà dell'account su Twitter di Rick Sanchez, ora che è stato licenziato da Cnn? Con più di 145.000 seguaci e oltre 6.000 tweet Sanchez è a tutti gli effetti uno dei più attivi all'interno della comunità di Twitter, ma ora che il rapporto fra ... (America24)

(Adnkronos/Washington Post) - La Cnn ha licenziato il suo conduttore Rick Sanchez per aver fatto una battuta antisemita in un'intervista radiofonica. Washington, 2 ott. (Adnkronos/IGN)

Il giornalista Rick Sanchez è stato licenziato dalla Cnn dopo una controversa intervista radiofonica in cui ha detto che la sua emittente televisiva è controllata da un'elite ebraica, e suggerendo che lo stesso avvenga per tutti i network televisivi ... (La Stampa)