Muro Lucano, approvato Piano comunale di Protezione Civile

La Prima Pagina INTERNO

Approvato il Piano Comunale di Protezione Civile della Città di Muro Lucano. Via libera dell’assise murese all’insieme coordinato delle misure da adottare in caso di eventi naturali che comporterebbero rischi per la pubblica incolumità. Lo rende noto alla stampa il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

VIOLENTO temporale in atto sul Friuli-Venezia Giulia settentrionale! Nonostante la quota neve piuttosto bassa di ieri, oggi le precipitazioni sono risultate forti, battenti e di tipo piovoso anche a 1200 metri, con conseguente perdita di uno strato bianco alle quote inferiori. (Meteo Portale Italia)

NO, NO, NO! NON CI SIAMO, non si comincia la battaglia elettorale scaricando sui bisognosi d’aiuto il peso dell’inadeguatezza economica di un settore importante come i Servizi Sociali! Torniamo indietro di anni, quando la Lega propose questo schifoso obbrobrio, spaccando il paese riportandoci indietro... (Bologna 2000)

Il peggioramento si sposta a Sud. Si sposta verso sud-est la perturbazione che nella giornata di domenica 19 gennaio 2014 ha letteralmente flagellato il Nord, provocando situazioni di grave emergenza. (Meteo Portale Italia)

Regione - "Nessun allarme, ma invito alla prudenza e a spostamenti solo necessari". (Varese Report)

“La reazione scomposta del primo cittadino di Aliano, Luigi De Lorenzo, ci fa capire di avere colpito nel segno. (La Prima Pagina)

Sfiorati i 25°C nel palermitano, ventilazione meridionale a tratti sostenuta La giornata di oggi, sabato 18 gennaio, si è contraddistinta per una certa nuvolosità talvolta compatta ma anche stratiforme sulle regioni meridionali del Paese. (Meteo Portale Italia)