Ucraina: tv russa “sparatoria a Sloviansk, 4 morti”

euronews ESTERI

Quattro persone sarebbero state uccise in una sparatoria alle porte di Sloviansk, nell'est dell'Ucraina. La notizia, data dalla televisione pubblica russa, non è stata confermata dalle agenzie di stampa indipendenti. Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto nel ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro le vittime. Non è durata neanche 24 ore le tregua pasquale offerta dal governo di Kiev ai separatisti filorussi nel sudest dell'Ucraina. (Corriere della Sera)

Slaviansk (TMNews) - E' durata poche ore la tregua di Pasqua in Ucraina. (TMNews)

Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a un posto di blocco allestito dalle milizie filorusse vicino a Slovyansk, nell'est dell'Ucraina. (LaPresse)

In Ucraina è stata violata la fragile tregua per la Pasqua nelle regioni orientali russofone, offerta ieri da Kiev, che ha sospeso le operazioni militari contro i secessionisti. (La Perfetta Letizia)

I separatisti di Slaviansk, roccaforte dei filorussi nell'Ucraina orientale, hanno chiesto al Cremlino l'invio di armi e hanno promesso di abbattere il ministro dell'interno che, da Kiev, ha annunciato di voler visitare la regione. (RSI.ch Informazione)

A spargere nuovo sangue è stato un incidente a un posto di blocco: alcuni ucraini avrebbero forzato un posto di blocco presieduto dai russi in ... (InfoOggi)