Il terremoto all'amatriciana va di traverso a «Charlie»

il Giornale INTERNO

Roma Amatrice non è «Charlie». Dopo le vignette sparate a caldo dal periodico francese Charlie Hebdo sul dolore della cittadina sabina distrutta dal terremoto, il comune reagisce, decidendo di querelare per diffamazione la rivista. La prima vignetta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Così Riss, il direttore di Charles Hebdo, ha risposto oggi su France Inter alle critiche sulla vignetta sui morti del terremoto di Amatrice, dopo che il sindaco della città ha annunciato ... (Il Messaggero)

E ... E' facile ostentare menti aperte con le calotte craniche degli altri. (La Stampa)

Il Comitato Locale di Pomezia in occasione dei festeggiamenti del 5° anno di attività ha organizzato un momento di incontro con la cittadinanza. Per l’intera giornata del 25 settembre i Volontari saranno presenti in Piazza Indipendenza con numerose attività di aggregazione e condivisione dedicati a grandi e... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'intesa siglata dall'Assessore all'industria Turistica e Culturale della Regione Puglia Loredana Capone, sancisce collaborazioni progettuali tra 14 realtà provenienti da Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia,... (Prima Pagina News )

Durante la manifestazione, patrocinata gratuitamente […] (La Voce del Popolo )

Il legale del municipio questa mattina ha depositato, presso la procura del tribunale di Rieti, una denuncia-querela per diffamazione aggravata relativa alla vicenda delle vignette pubblicate dal periodico ... (Intelligonews)