Carrie Fisher: svelate le cause della morte

Dopo sei mesi dalla sua morte, sono state finalmente svelate le cause del decesso di Carrie Fisher. Carrie Fisher è purtroppo morta lo scorso 27 dicembre e, a 6 mesi dal suo decesso, i medici legali della polizia di Los Angeles hanno svelato il motivo ... (Velvet Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

di ... 17 giugno 2017 12:59. (Cinema Fanpage)

Questo è quanto ha pubblicato venerdì il medico legale di Los Angeles. Il breve comunicato ricorda che l ... (RSI.ch Informazione)

A sei mesi dal decesso, il medico legale si esprime con un breve comunicato sulle cause ufficiali che hanno provocato la morte improvvisa dell´attrice americana. (SpyTwins.com)

Ora il medico legale della contea di Los Angeles ha reso noto che l'attrice è morta ... (TPI)

Sono, queste, le conclusioni del medico legale a sei mesi dal decesso dell'attrice. Carrie Fisher, la principessa Leila di "Star wars", è morta di "apnea notturna e altri fattori imprecisati". (Rai News)

Secondo i coroner di Los Angeles, Carrie Fisher – indimenticabile Leia nella saga di Guerre Stellari – è morta per una sindrome di apnea nel sonno e un miscuglio di altri fattori non determinabili, tra cui un'arteriosclerosi del cuore combinato a «uso ... (Best Movie)