Elezioni Birmania: vince Aung San Suu Kyi, Nobel per la pace nel 1991

Wall Street Italia ESTERI

ANGOON (WSI) – Ormai è ufficiale, la Birmania cambia pagina. Dopo decenni di dittatura militare, il paese spera di vedere installarsi la democrazia votando a favore di Aung San Suu Kyi. L'ex leader dell'Opposizione non violenta, agli arresti ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La Vice sindaco Nicoletta Paci ha ricevuto in Municipio gli studenti della Sakaide High school di Kagawa, partecipanti della prima azione realizzata nell’ambito del protocollo sottoscritto tra il Comune di Parma e la Prefettura di Kagawa: uno scambio musicale che vede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bersani a Parma nel ricordo di Stefano Lavagetto (La Repubblica)

A 5 giorni dalle elezioni in Myanmar ora c'e' il crisma dell'ufficialita': la Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) di Aung San Suu Kyi ha conquistato la maggioranza assoluta in entrambi i rami del Parlamento, ottenendo piu' di 329 seggi. (Stadio24.com)

(AGI) - Rangoon, 13 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 17 dicembre 2007, al cinema Arsenale, in una sala piena, si è svolta l'iniziativa "Quanto è lontana la Birmania", con la visione del film "L'arpa birmana". (Solo News)

Il partito di Aung San Suu Ky - la Lega nazionale per la democrazia - ha superato oggi, nello spoglio delle elezioni politiche che si sono tenute domenica, la quota che gli permette di essere maggioritario in seno al Parlamento birmano, aprendo così la ... (Abruzzo Tv News)