Champions League, gruppo G: Chelsea pareggio frustrante a Kiev, il Porto liquida il Maccabi

TuttoCalcioEstero SPORT

Il Chelsea di Josè Mourinho si presenta allo Stadio Olimpico di Kiev questa sera con la missione di riuscire a superare i padroni di casa per agguantare eventualmente la seconda posizione in classifica. Ma i londinesi falliscono nel proprio intento e ... (TuttoCalcioEstero)

Ne parlano anche altre fonti

Li hanno lasciati a terra feriti e insanguinati: il racconto che fa David Kent, reporter del "Daly Mail", è agghiacciante. (La Gazzetta dello Sport)

CHAMPIONS LEAGUE CHELSEA MOURINHO/ KIEV - Un pareggio con polemiche, soprattutto per quel rigore non dato nei primissimi minuti di gioco su Fabregas. (UK Premier)

Dinamo Kiev-Chelsea, tifosi inglesi picchiati all'esterno di un pub. Delude invece il Bayern Monaco che viene raggiunto in testa al Gruppo F ... (Stadio24.com)

90':Siamo agli sgocciolo ma in avanti c'è ancora la Dinamo con un altro angolo. 88':Angolo per la Dinamo che in questo finale sta spingendo. (Sportal)

Abbiamo colpito due pali e siamo stati solidi in difesa contro un'ottima squadra. Dopo il pareggio ottenuto in Ucraina contro la Dinamo Kiev, il tecnico del Chelsea Josè Mourinho ha parlato della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Dinamo Kiev (4-2-3-1) - Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragovic, Vida; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, ... (TUTTO mercato WEB)