Tecnici della Provincia dopo la scossa di terremoto controllano gli edifici

RagusaTG INTERNO

La scossa di terremoto di magnitudo 4.6, registrata dall’Ingv intorno alle ore 16,35, tra le province di Ragusa e Siracusa con epicentro tra i comuni di Giarratana e Buscemi ad una profondità di 4 km ed avvertita dalla popolazione in tutto il territorio provinciale ibleo ha indotto il dirigente del settore... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

La protezione civile sul suo sito fornisce una serie di consigli da seguire prima, durante e dopo un terremoto. Contro un muro... (RagusaTG)

Ragusa, 5 febbraio 2016 – E' in corso da stanotte uno sciame sismico con diverse scosse di terremoto, con punte massime di magnitudo 3.7 e 4.2 gradi della scala Richter registrata oggi nella notte in Sicilia in provincia di Ragusa ai confini con la ... (Notizie Free)

L'Ipocentro del sisma è stato localizzato a solo 8 chilometri di profondità e per questo motivo è stato maggiormente ... (News Italiane)

Ben quindici scosse dalle 16:34 alle 19:07 di oggi pomeriggio, in due ore e mezza, e 22 eventi da ieri quando è iniziato lo sciame sismico. (Meteo Web)

L'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia 'ricalibra' la magnitudo del sisma che oggi pomeriggio alle 16.35 ha interessato l'area tra Siracusa e Ragusa: da 4.6 a 4.2. (Meteo Web)

Lo ha disposto il sindaco, Ignazio Abbate, per mercoledì 10 febbraio. La decisione è stata assunta a seguito delle scosse sismiche di lunedì e, dunque, con l’obiettivo di verificare la stabilità degli immobili... (RagusaTG)