Tutto il coraggio del barista nel video in cui Igor lo uccide

La Stampa INTERNO

La fine di Igor l'imprendibile non è stata ancora scritta. Ma come sia iniziata la sua storia lo ha fatto vedere il Tg1 di ieri sera. Le immagini sono quelle di una telecamera dentro al bar tabaccheria di Riccardina di Budrio, nel Bolognese. È la sera ... (La Stampa)

Su altri giornali

Ecco come Igor ha ucciso Davide Fabbri. Il Tg1 ha deciso di diffondere le immagini delle telecamera di sicurezza del bar di di Budrio. (CNO-Webtv Notizie)

"Igor appartiene solo a se stesso. Il margine destro, anch'esso ampio, rappresenta il futuro, una sorta di limite invalicabile, da sfidare e oltrepassare con violenza". (LiberoQuotidiano.it)

Arriva dal retro del suo bar, a sparare è Norbert Feher, alias Igor, immortalato per la prima volta in ... (TRC)

Nelle immagini si vede comparire anche la moglie del barista ucciso, che tiene in mano un telefono e una scopa che le viene strappata dal killer prima di uscire e fuggire dal bar teatro dell'omicidio e far perdere le proprie tracce nelle campagne tra ... (Il Giornale di Vicenza)

La caccia ad Igor il serbo. Nelle immagini esclusive del Tg1, la rapina e il coraggio del barista di Budrio prima di venir ucciso dal bandito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Bologna, 16 maggio 2017 - «Un momento di sgomento e tristezza che torna a galla in modo ancora più forte. Le immagini non aiutano a dimenticare»: così l'avvocato Giorgio Bacchelli, che ... (Il Resto del Carlino)