Gambe gonfie in estate: tutti i trucchi per evitare il problema

Bigodino.it SPORT

  Con questo caldo è impossibile non scorpire le gambe con gonne, abitini e shorts. Ma a causa del caldo si ripresenta quell’antipatico gonfiore diffuso alle gambe, alle ginocchia, alle caviglie e ai piedi. Ma ecco come alcuni accorgimenti quotidiani, eseguiti con costanza, possono aiutare a eliminare o a... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro la Juventus sulla fascia sinistra William Miller, attore ( ha interpretato Oliver Twist nel 2007) e calciatore del Tottenham dal 2012: è uno dei giovani Spus da tenere d'... (GOAL )

Analisi, quote e pronostico. (GOAL )

Il primo incontro, disputato con il Melbourne Victory, ha visto i bianconeri uscire ... (Blitz quotidiano)

La gara contro gli australiani è stata un'utile sgambata e ha permesso ai ... La Juve si prepara ad affrontare la seconda sfida dell'International Champions Cup e un tasso di difficoltà maggiore. (askanews)

In Oregon si sfidano Mancini e Emery per la prima partita del gruppo americano della ICC. Analisi, statistiche e prono... (GOAL )

Il difensore marocchino della Juventus, Mehdi Benatia ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole col Tottenham: "Mi sto allenando bene e sono pronto. (Calciomercato.com)