Londra, ragazza respinge le molestie di un uomo e viene massacrata di botte, poi denuncia su Facebook

Notizie - Guidone.it ESTERI

Ennesima brutta storia di violenza su una donna. Stavolta non siamo in Italia, ma a Londra. Il Notting Hill Carnival è un’attrattiva dell’estate nella Capitale inglese: anche Mary Brandon, una ragazza che frequenta l’Università a Leeds, nelle Midlands, è scesa a Londra per l’occasione, ma tutto si è... (Notizie - Guidone.it)

Su altre testate

Una donna inglese, Mary Brandon, ha denunciato di essere stata presa a pugni in faccia da un uomo a cui aveva chiesto di smettere di toccarle il sedere. I fatti, ha spiegato, sono avvenuti durante il Notting Hill Carnival. (il Giornale)

La ragazza a un certo punto sbotta: "La smetti di toccarmi?". E si scatena la violenza. (Corriere Adriatico)

Siamo a Londra, nel mezzo del carnevale giamaicano di Notting Hill che da anni raduna centinaia di ... (Today)

La natura delle donne in genere è nobile e sensibile, votata ai bisogni altrui, perché da sempre la donna si è presa cura della prole, spesso a discapito delle proprie […] (Cultura e Culture)

Un uomo ha iniziato a molestarla e palpeggiarla durante il Carnevale di Notting Hill, a Londra, che si è festeggiato nei giorni scorsi, e lei, Mary Brandon, l'ha respinto. (CapannoriNews.info)

La ragazza a un certo punto sbotta: "La smetti di toccarmi?". Un uomo che le si mette alle calcagna e la molesta, allunga le mani, la infastidisce. (Il Messaggero)