Edoardo Galli, scomparso a 16 anni, lo strazio della nonna: «Forse si è fidato della persona sbagliata»

leggo.it INTERNO

«Sembra un film di fantascienza, un incubo». A parlare a La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano su Rai 1, sono Adele e Franco, i nonni di Edoardo Galli, il ragazzo di Colico, Lecco, scomparso dallo scorso 21 marzo. «Lo vedevo crescere, diventerà una brava persona, un uomo di successo» racconta nonno Franco. Cosa hanno detto i nonni Mercoledì sera, poche ore prima della scomparsa, avevano entrambi parlato al telefono con Edoardo. (leggo.it)

Su altre testate

Sospese le ricerche in montagna di Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico, nel Lecchese, giovedì 21 marzo. Secondo chi indaga c'è infatti la "fondata certezza" che il ragazzo sia sceso a Milano Centrale alle 9.50 del 21 marzo, giorno della scomparsa, da un treno preso alla stazione di Morbegno (Sondrio), comune in cui frequenta il liceo scientifico. (Today.it)

Edoardo Galli si è allontanato da casa nel Lecchese il 21 marzo scorso con zaino e sacco a pelo. (Fanpage.it)

Ha preso un treno per Milano il 21 marzo, giorno in cui è scomparso, Edoardo Galli, il sedicenne che si è allontanato dalla sua abitazione di Colico nel Lecchese senza lasciare tracce. (Il Messaggero Veneto)

Non si fermano le ricerche di Edoardo Galli, il 16enne scomparso da Colico di cui si sono perse le tracce il 21 marzo: a lanciare ripetuti appelli sono i genitori, che sono stati raggiunti dalle telecamere di ‘Mattino Cinque News’ e hanno raccontato la stranezza della sparizione del figlio. (Virgilio Notizie)

Nessuna novità, anzi le ricerche rallentano a causa del maltempo. È il sesto giorno in cui i soccorritori battono palmo a palmo i monti lombardi nella speranza di rintracciare Edoardo Galli, il 17enne scomparso a Colico, in provincia di Lecco (Il Fatto Quotidiano)

Da qui i rinnovati vertici delle forze dell'ordine per indirizzare le ricerche di Edoardo Galli, il ragazzo di 16 anni scomparso sei giorni fa da Colico (Lecco), dove abita con la famiglia. Un nuovo punto di partenza per le indagini, la stazione Centrale di Milano. (ilmessaggero.it)