Gli ultimi articoli della notizia

DALLA CASSAZIONE STOP ALLE SPECULAZIONI EDILIZIE NELLE AREE AGRICOLE

Basta con speculazioni edilizie nei territori della campagna. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione con una sentenza rispetto all’utilizzo delle aree definite agricole dagli strumenti di pianificazione territoriale. In tali zone, infatti, possono essere realizzate soltanto strutture legate all’attività... (La Dea della caccia - 2 maggio 2012)

Palermo: la Cassazione revoca la confisca delle ville abusive

«Gli acquirenti erano in "buona fede"», la motivazione dei giudici. Storia dell'intreccio politica-mafia-speculazione. E lentezza della giustizia. [Onofrio Dispenza] Se c'è un'immagine che più delle altre rappresenta quello scellerato intreccio ... (Globalist.it - 1 maggio 2012)

Pizzo Sella, le case tornano ai privati

Le case di Pizzo Sella tornano una volta e per tutte ai privati. Ha deciso così la terza sezione penale della Cassazione, che ha rigettato i ricorsi presentati dal Comune e dalla Procura generale di Palermo. Per tredici famiglie, ufficialmente ... (Live Sicilia - 1 maggio 2012)

Alt Cassazione confisca case Pizzo Sella

(ANSA) - PALERMO - Stop alla confisca per le case di Pizzo Sella, quella che gli ambientalisti hanno definito ''la collina del disonore'', che sovrasta il golfo di Mondello a Palermo. Le ville tornano ai privati. Lo ha deciso la terza sezione della ... (Corriere della Sera - 1 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Carlo Vizzini
1947, Italia (Europa)
Guilherme Siqueira
1986, Biguaçu (Santa Catarina)
Ilary Blasi
1981, Roma (Italia)
Kim Gordon
1953, Rochester (Usa)
Mathilde Johansson
1985, Göteborg (Svezia)
Loading....