Ordigno bellico rinvenuto a Giove disinnescato: riaperto traffico su A1 e circolazione treni

Umbria24 INTERNO

Messa in sicurezza bomba aerea da 450 kg, artificieri al lavoro per brillamento in cava di Narni (Umbria24)

Su altri media

VITERBO - Italia divisa in due stamattina per consentire la rimozione, il disinnesco e il brillamento dell'ordigno bellico inesploso ritrovato il 23 novembre scorso nel comune di Giove (Terni) in località ''I Renari''. (Viterbo News 24)

TERNI Una bomba d'aereo risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stata ritrovata nel territorio del comune di Giove: È stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, tra i caselli di Orvieto e Orte, la circolazione lungo l'A1 per permettere le ... (Il Messaggero)

Sarà disinnescata questa mattina la bomba di 450 chili risalente alla seconda guerra mondiale rinvenuta in località Renari nel comune di Giove, in provincia di Terni. (PontileNews)

(AGENPARL) – Giove (TR), 2 dicembre 2015 – Coordinati dalla Prefettura di Terni, gli artificieri dell'Esercito hanno disattivato la bomba d'aereo americana (tipo AN-M 65A1) da 1000 lbs (440 kg circa), risalente al Secondo Conflitto Mondiale; le ... (Agenparl)

A provocare la chiusura dell'autostrada A1 tra i caselli di Orvieto e Orte e a bloccare il passaggio dei treni della linea dell'alta velocità Roma-Firenze e di tutti i treni ... (Leonardo.it)

Un ordigno ritrovato nel comune di Giove spacca l'Italia in due: A1 chiusa al traffico tra Orvieto e Orte e treni ad alta velocità bloccati sulla Roma - Firenze. Dalle 13,30 si dovrebbe tornare alla normalità. (Giornale della Protezione civile)