Usa 2016: pesante sconfitta per Clinton, ora serve cambio di rotta

askanews ESTERI

New York, 10 feb. (askanews) - La sconfitta in New Hampshire era attesa, le dimensioni, forse, no: Hillary Clinton, con l'89% dei voti scrutinati, è stata battuta di 21,6 punti percentuali dal senatore Bernie Sanders, con un divario che, nelle primarie ... (askanews)

Su altri giornali

Le primarie in New Hampshire vedono trionfare nettamente, tra i candidati repubblicani, Donald Trump e tra i democratici Bernie Sanders, che stacca Hillary Clinton di oltre 20 punti. Questa volta i sondaggi lo avevano previsto. (Radio 24)

È questo il primo verdetto che emerge dalle primarie del New Hampshire, secondo appuntamento elettorale per la nomination di partito in vista del rinnovo della ... (La Stampa)

Hanno vinto gli outsider, i candidati che corrono “contro” i loro stessi partiti. E' andata come previsto, come tutti i sondaggi indicavano. (Il Fatto Quotidiano)

Usa 2016: al via le primarie in New Hampshire (La Repubblica)

Se in Iowa Hillary si era salvata per una manciata di voti, nel ricco e democratico New Hampshire, stato membro di quel New England progressista, culla del kennedismo, da sempre ostile ai repubblicani, Sanders ha dato il meglio di sé. (articolo21)

Roma, (askanews) - In New Hampshire, Bernie Sanders ha colto la sua prima vittoria. (askanews)