Allerta Meteo a Napoli: forti temporali in arrivo e allarme della Protezione civile

Vesuviolive.it INTERNO

Dopo alcuni giorni di afa e temperature roventi è arrivata una perturbazione, proveniente dalla Francia, che porterà forti temporali e temperature più basse rispetto alla media, come riporta Napoli Today. Le regioni più colpite saranno, oltre a quelle settentrionali, tutte quelle tirreniche con particolare... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il vortice di bassa pressione presente sui Balcani tenderà ulteriormente a riassorbirsi, ma dalla Francia è già pronta una nuova perturbazione che nella giornata di giovedì transiterà sulle regioni centro-settentrionali e... (Meteo Portale Italia)

Previsioni 25 Luglio: tanta variabilità su tutta l'Italia, temporali diffusi sui monti. (Meteo Portale Italia)

In  poche ore sono caduti 175mm di pioggia. (Meteo Portale Italia)

Per l’estate bisogna attendere agosto Qualche miglioramento domenica ma da lunedì ancora cielo coperto. (Corriere della Sera)

Antigua è la città coloniale più bella del Guatemala e forse di tutto il Centro America, e non è un caso se è stata descritta come un museo a cielo aperto. (Bigodino.it)

Giorni neri per i napoletani, l’estate tarda ad arrivare ma questa volta la colpa non è solo del maltempo. Passa in secondo piano la pioggia, il calo delle temperature, c’è qualcosa che invece rende rovente lo stato d’animo dei cittadini partenopei e sono le insostenibili cartelle di Equitalia. (Vesuviolive.it)